MOM

 

“Tutto ciò che conta nel cinema è inspiegabile.”

(Wim Wenders)

….dopo la frase d’inciso di Wim Wenders potremmo a buon diritto concludere qui la nostra presentazione, ma proprio dopo averne inspirato a fondo la sua sfuggente e lapidaria potenza inizia invece il nostro lavoro: un mestiere tanto avvincente quanto concreto che incontra, ascolta e risolve le tante aspettative di committenze diverse che cercano nell’immagine (fotografia, video e animazione) un luogo o uno strumento per competere, per celebrare, per documentare con spiccata e speciale efficacia.

Formazione, intuizione, passione, visione e interpretazione: di anno in anno MOM si nutre, pulsa ed evolve abbracciando un percorso che in ogni incontro, per ogni cliente ed ente conduce verso alchimie visive irripetibili, nelle quali sono dosate con sapienza Arte del Cinema a Tecniche e Tecnologie dell’Immagine, protocolli severi a processi sperimentali e creativi.

Ogni documento che elaboriamo è per noi quindi un’avventura avvincente, un processo di ascolto e creazione che affrontiamo con l’amore e l’ammirazione per le vite, per le persone, per i fatti che ogni volta incontriamo e trasformiamo in scena, storia, senso. Messaggio.

Giovanni Furlani & Luca Vagni

Hai bisogno di informazioni ?